Chirurgia Non-Invasiva | Prof. Maurizio Eleuteri

Chirurgia Non-Invasiva


Hai paura di sottoporti ad un intervento chirurgico? Hai provato molte soluzioni, ma senza risultato? Ora è possibile migliorare difetti estetici anche grazie alla Chirurgia Non-Invasiva, senza iniezioni, bisturi e soprattutto sala operatoria. Puoi correggere alcuni piccoli difetti estetici, in modo semplice, rapido, sicuro e senza dolore. Visita il sito e scopri tutte le informazioni relative alla chirurgia non-invasiva - anche detta chirurgia micro-invasiva o mini-invasiva -. Il termine chirurgia deriva dal greco “cheirourghìa” e letteralmente significa "lavoro manuale”; nell’accezione utilizzata si parla di chirurgia non invasiva, ovvero di quelle tecniche che permettono di rimodellare un inestetismo senza dover ricorrere ad un intervento lungo e doloroso. Di seguito un elenco esaustivo delle principali operazioni di chirurgia non invasiva.

Earfold

Rimodella le orecchie prominenti (“a sventola”), con la tecnologia Allergan EARFOLD™.

Lifting Braccia e Interno Coscia

Tite-FX è un trattamento non invasivo, che utilizza l'energia della radiofrequenza, per rimodellare il contorno del corpo e rimuovere in modo permanente il grasso indesiderato.


Lifting Viso-Collo

FaceTite e NeckTite utilizzano la rivoluzionaria tecnologia RFAL™ di BodyTite per una completa soluzione di rimodellamento di viso e collo in modo veloce e non-invasivo.

Lipoaspirazione Reciprocante

Una nuova tecnologia mini-invasiva ed efficace nella chirurgia degli accumuli adiposi del corpo.


Rinofiller

Il Rinofiller è una Tecnica non chirurgica che prevede l’utilizzo di Acido Ialuronico per correggere alcuni difetti estetici del profilo e della punta del naso.

Ultra Micro Innesti Adiposi

Ricchi di Cellule Staminali per correggere i difetti volumetrici del viso e della regione peri-orbitaria e per ridare freschezza e luminosità al tuo viso stanco.